Wosde per “La via dei colori onlus”
Come noi l’associazione “la via dei colori” ama la famiglia e i colori, proprio per questo motivo è nata una partnership che ci impegna a sostenere questa grande realtà.
Chi è la “La Via dei Colori”?
Nata il 2 Dicembre del 2010, a un anno esatto dall’arresto clamoroso delle maestre dell’asilo Cip Ciop di Pistoia.
Oggi l’associazione è punto di riferimento nazionale per minori e minoranze vittime di abusi o maltrattamenti nelle scuole, negli ospedali, nelle case di cura.
Per dettagli: http://www.laviadeicolori.org
Da questa collaborazione nasce una collezione speciale. Parte del ricavato sarà devoluta alle attività di supporto, ricerca e prevenzione contro i maltrattamenti infrastrutturali.
La collezione Wosde per La Via dei Colori
Tre immagini, tre simboli della bellezza che si può raggiungere quando si lavora insieme. La collaborazione tra Wosde e La Via dei Colori dà vita a tre tovagliette di una collezione speciale.
Stella
Può farsi ammirare incastonata nel cielo o cadere in una notte d’estate. Può illuminare un caldo natale o brillare negli occhi di qualcuno. La stella è sempre sinonimo di desiderio. Esprimi il tuo!
Nuvola
Hai mai visto un bambino giocare con le nuvole? Naso all’insù, occhi spalancati, osserva e inventa. Personaggi, storie e dialoghi tra forme leggere come quelle dei sogni.
Puzzle
Non esisterebbe collezione speciale se non fosse per un incontro, anzi, un incastro. Ciascuno di noi è un pezzo di famiglia, di scuola, di società. Stare insieme nello stesso progetto è complesso, però che meraviglia guardare l’effetto che fa!
—-
Diamo colore ai sogni di tutti!