Skip to main content

Cosa c’è dietro?!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

“Cosa c’è dietro?!”

“Cosa c’è dietro?!” è la sezione dove potrete entrare con noi nel cuore della produzione e vivere ogni suo step.

Ogni singolo articolo ha una propria storia e la nostra intenzione è raccontarvela!

[/vc_column_text][gsf_space][vc_column_text]

IL TAGLIO

Non esiste un lavoro fatto così e così… O è fatto come si deve oppure è fatto male!

La fase di taglio è un processo molto delicato e deve essere fatto con la massima attenzione. Ogni materiale e ogni colore hanno densità e resistenze diverse, motivo per cui ogni volta ricalibriamo la macchina manualmente per essere certi di non avere imperfezioni e irregolarità nei bordi dei nostri prodotti.

Selezioniamo con cura ogni strumento… Tutto deve essere perfetto!

[/vc_column_text][gsf_video_with_background video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=kdlFNLQKJ0I” image=”2707″ height_mode=”custom” height=”537px” icon_color=”#ffffff” responsive=”vc_hidden-sm”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][gsf_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

TIMBRATURA

Quando fai qualcosa mettici sempre la passione, tutta quella che hai!

Il processo di timbratura è l’ultimo della fase produttiva ed è per questo motivo molto delicato, è la ciliegina sulla torta!

Abbiamo deciso anche per questo di non introdurre macchinari automatizzati e computerizzati perchè vogliamo che l’esperienza faccia la sua parte.[/vc_column_text][gsf_video_with_background video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=Ie-msC6Worg” image=”2699″ height_mode=”custom” height=”534px” icon_color=”#ffffff”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Design & Concept

Design & Concept by Woola
0
    0
    Preventivo
    il preventivo è vuotoRitorna ai prodotti